Il tecnico del Torino, Ivan Juric, si è espresso sulla prossima sfida contro l’Atalanta, sottolineando l’importanza di ottenere i tre punti. Durante la conferenza stampa, Juric ha dichiarato: “A Bologna abbiamo giocato bene per 60 minuti, ma poi abbiamo pagato gli errori a caro prezzo. Ora, contro l’Atalanta, l’unica cosa che conta sono i punti. Faremo di tutto per vincere, anche per fare un regalo di compleanno al Toro, che compie 117 anni oggi”.
Juric ha poi parlato delle condizioni dei suoi giocatori, affermando che Zapata è molto motivato per questa partita e che Ricci sta bene. Riguardo alla formazione, l’allenatore ha dichiarato: “Vedremo se Ricci partirà dall’inizio o se entrerà a gara in corso. In porta, invece, ci sarà Milinkovic-Savic”.
Il tecnico croato ha poi fatto un’analisi del percorso della sua squadra, sottolineando che vede ancora cose positive. Tuttavia, ha ammesso che se pensano di essere allo stesso livello dell’Atalanta, si sbagliano di grosso. Juric ha quindi sottolineato l’importanza di recuperare i punti persi e di essere ambiziosi, puntando a crescere di partita in partita.
Il Torino è pronto ad affrontare l’Atalanta in una partita cruciale per la squadra granata. Durante la conferenza stampa, il tecnico Ivan Juric ha espresso la sua determinazione nel cercare la vittoria. “Abbiamo fatto molto bene per 60 minuti contro il Bologna, ma poi abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari. Ora, contro l’Atalanta, l’unico obiettivo è ottenere i tre punti. Vogliamo anche fare un regalo di compleanno al Toro, che oggi compie 117 anni”, ha dichiarato Juric.
Il tecnico ha poi parlato delle condizioni dei suoi giocatori, sottolineando che Zapata è molto motivato per questa partita e che Ricci si trova in buona forma. Riguardo alla formazione, Juric ha affermato: “Decideremo se far partire Ricci dall’inizio o farlo entrare a gara in corso. In porta, invece, ci sarà Milinkovic-Savic”.
Juric ha anche fatto un’analisi del percorso della sua squadra, evidenziando gli aspetti positivi. Tuttavia, ha ammesso che l’Atalanta è una squadra di alto livello e che il Torino deve recuperare i punti persi. “Dobbiamo essere ambiziosi e cercare di crescere di partita in partita”, ha concluso il tecnico.
Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato della prossima sfida contro l’Atalanta, sottolineando la determinazione della sua squadra nel cercare la vittoria. Durante la conferenza stampa, Juric ha dichiarato: “Abbiamo fatto molto bene per 60 minuti contro il Bologna, ma poi abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari. Ora, contro l’Atalanta, l’obiettivo principale sono i punti. Faremo di tutto per vincere e regalare al Toro una vittoria nel giorno del suo 117esimo compleanno”.
Juric ha poi parlato delle condizioni dei suoi giocatori, affermando che Zapata è molto motivato per questa partita e che Ricci si trova in buona forma. Riguardo alla formazione, l’allenatore ha dichiarato: “Decideremo se far partire Ricci dall’inizio o farlo entrare a gara in corso. In porta, invece, ci sarà Milinkovic-Savic”.
Il tecnico croato ha anche fatto un’analisi del percorso della sua squadra, sottolineando gli aspetti positivi. Tuttavia, ha ammesso che l’Atalanta è una squadra di alto livello e che il Torino deve recuperare i punti persi. “Dobbiamo essere ambiziosi e cercare di crescere di partita in partita”, ha concluso Juric.
This website uses cookies.