Luciano Spalletti: “Il capitolo entusiasmante con Totti”
Il ct della nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato dell’abbraccio con Francesco Totti, definendolo “un capitolo entusiasmante” della sua carriera da allenatore. Spalletti ha ricordato i momenti emozionanti vissuti insieme al giocatore durante la loro esperienza alla Roma. Ha ammirato le giocate incredibili di Totti e gli è grato per tutto quello che ha fatto. L’allenatore non ha mai smesso di abbracciarlo, simbolo di un rapporto speciale tra i due.
L’incontro al Bambin Gesù: un momento ancora più bello con Totti
Spalletti ha raccontato di come sia stato ancora più bello andare all’incontro al Bambin Gesù insieme a Totti. Ha sottolineato che quando va lì con l’ex capitano della Roma, si sente come se stesse donando uno e ricevendo mille. Entrare nelle stanze del Bambin Gesù fa brillare gli occhi dei bambini, che vedono in loro dei veri supereroi. Ma in realtà, è Spalletti che riconosce il superpotere dei bambini: quello di donare amore e vera amicizia.
L’importanza dell’amore e dell’amicizia vera
Spalletti ha concluso sottolineando l’importanza dell’amore e dell’amicizia vera. L’incontro con i bambini del Bambin Gesù gli ha fatto capire che c’è bisogno di queste emozioni nella vita di tutti. L’allenatore ha espresso gratitudine per l’esperienza vissuta con Totti e per il messaggio di amore e amicizia che i bambini gli hanno trasmesso. Un capitolo entusiasmante che ha arricchito la sua storia da allenatore.