Calcio: Serie B, squalifica Baselli e Letizia per tre giornate

Pugno duro del giudice sportivo di Serie B: squalificati Baselli e Letizia per una rissa in campo

Il giudice sportivo di Serie B ha preso una decisione decisa nei confronti di Daniele Baselli del Como e Gaetano Letizia del Federalpisalò, protagonisti di una rissa in campo durante gli ultimi minuti della partita di campionato. Entrambi i giocatori saranno squalificati per un turno.

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, squalificato per un turno per aver protestato contro l’arbitro

Anche l’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, dovrà saltare un turno di campionato. La decisione è stata presa a causa delle sue proteste contro l’arbitro durante la partita contro lo Spezia.

Squalifiche per Simon Sohm del Parma e Niccolo Corrado della Ternana, oltre ai giocatori già diffidati e ammoniti

Simon Sohm del Parma e Niccolo Corrado della Ternana saranno squalificati per un turno. Inoltre, anche i giocatori che erano già stati diffidati o ammoniti nell’ultima giornata dovranno saltare il prossimo turno. Questi includono Lorenzo Carissoni del Cittadella, Francesco Cassata dello Spezia, Andrea Cristana del Brescia e Michael Venturi del Cosenza.

Dirigenti espulsi per proteste

Non solo i giocatori, ma anche due dirigenti sono stati espulsi per proteste. Marco Giannitti dell’Ascoli e Nazario Pignotti del Modena hanno ricevuto l’espulsione a causa delle loro proteste durante le partite.