Renato Sanches torna in campo dopo il recupero dall’infortunio
Renato Sanches, il calciatore portoghese, è tornato oggi ad allenarsi con il resto della squadra. Durante la pausa per le partite internazionali, il giocatore aveva avuto un problema al tendine che sembra essere ormai superato. Se domani, durante l’ultima sessione di allenamento, confermerà di essere in buone condizioni, allora sarà convocato per la partita di domenica contro l’Udinese. Tuttavia, è improbabile che parta come titolare, ma sarà presente in panchina.
Rientro di Paredes e Dybala dopo gli impegni con l’Argentina
Oltre a Renato Sanches, anche Paredes e Dybala sono tornati ad allenarsi oggi a Trigoria. I due giocatori sono stati gli ultimi a fare ritorno dopo le partite internazionali con la nazionale argentina. Ora che sono tornati, saranno pronti per le prossime sfide con la loro squadra.
Scritta di sostegno a José Mourinho sul muro del centro sportivo
Durante la notte, è apparsa una scritta sul muro di fronte ai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini. La scritta recita “José a vita” e sembra essere un segno di sostegno al tecnico della squadra. Non è chiaro chi abbia scritto il messaggio, ma è evidente che ci sia un forte attaccamento nei confronti di Mourinho da parte dei tifosi.