Calcio: Lazio sconvolta da furto in casa del calciatore Zaccagni

Brutta sorpresa per Mattia Zaccagni: ladri irrompono nella sua casa e rubano gioielli per 70mila euro

La notte scorsa, una spiacevole situazione si è verificata nell’abitazione di Mattia Zaccagni, calciatore dell’esterno della Lazio. Mentre il giocatore e sua moglie Chiara Nasti erano fuori casa, dei ladri sono riusciti ad introdursi nella loro dimora situata in via della Camilluccia. Purtroppo, il risultato di questa incursione criminale è stato il furto di gioielli del valore di circa 70mila euro.

Ladro colpisce la casa di Mattia Zaccagni durante la sua assenza

La notte scorsa, la casa di Mattia Zaccagni, calciatore dell’esterno della Lazio, è stata oggetto di un furto. Mentre il giocatore e sua moglie Chiara Nasti erano fuori casa, un ladro ha approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nella loro abitazione situata in via della Camilluccia. Purtroppo, il malvivente è riuscito a mettere le mani su una preziosa collezione di gioielli del valore di circa 70mila euro.

Mattia Zaccagni vittima di un furto: gioielli per 70mila euro scomparsi dalla sua casa

Una brutta sorpresa ha atteso Mattia Zaccagni, calciatore dell’esterno della Lazio, nella sua abitazione situata in via della Camilluccia. Durante la notte scorsa, dei ladri sono riusciti ad entrare nella casa del giocatore mentre lui e sua moglie Chiara Nasti erano fuori. Il risultato di questa incursione criminale è stato il furto di gioielli del valore di circa 70mila euro.