Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha commentato l’ultimo derby contro la Roma, sottolineando la difficoltà di questa partita. Sarri ha dichiarato che se non si può vincere, è importante non perdere. Nonostante il pareggio a reti inviolate, il tecnico ha evidenziato l’importanza di non subire una sconfitta in un derby così sentito.
Sarri sullo stato di Immobile: “In crescita e motivato”
Sarri ha poi parlato dello stato di forma di Ciro Immobile, sottolineando che il giocatore sta migliorando e che si vede il suo impegno. Sarri ha anche rivelato che Immobile non è dispiaciuto per la mancata convocazione in Nazionale, anzi, ha dichiarato che è meglio così perché ha potuto concentrarsi sull’allenamento e migliorare la sua forma fisica.
Sarri su Mourinho: “Un personaggio e una persona di alto livello”
Durante l’intervista, Sarri ha anche parlato del suo incontro con José Mourinho, tecnico della Roma. Sarri ha descritto Mourinho come un rompico****ni, ma ha sottolineato che nonostante ciò, si vogliono bene. Ha evidenziato che esiste il Mourinho personaggio, che non gli piace, e il Mourinho persona, che invece considera di alto livello. Sarri ha quindi espresso rispetto per il tecnico della Roma, nonostante le divergenze di carattere.