Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, non nasconde la sua frustrazione dopo il pareggio contro il Lecce. Durante un’intervista con Dazn, Motta esprime la sua delusione per il rigore assegnato al Lecce nel recupero, che ha impedito alla sua squadra di ottenere la vittoria. “Sono sfortunato con lui (Nasca ndr) – afferma Motta – ricordo anche gli episodi di Spezia-Lazio e Torino. Il Var è un’arma che va utilizzata correttamente. È frustrante perché i ragazzi non meritavano il pareggio dopo una partita così. Tuttavia, questo episodio ci lascia un po’ di amarezza, ma non ci toglie la determinazione di continuare a fare bene il nostro lavoro, nonostante il Var”.
Motta non risparmia critiche nei confronti dell’arbitro Nasca e del sistema del Var. “A Torino, Nasca non ha detto nulla, perché oggi sì?” – si chiede Motta. Tuttavia, il tecnico del Bologna non cerca scuse e riconosce che l’unica cosa che avrebbe potuto evitare il pareggio sarebbe stata la conclusione anticipata della partita, perché in effetti era già finita.
Nonostante la delusione per il pareggio, Motta sottolinea la buona prestazione della sua squadra durante la partita contro il Lecce. “Abbiamo fatto una buonissima prestazione, una gara completa concedendo poco al Lecce. Siamo andati in vantaggio e abbiamo continuato a giocare” – afferma Motta. Tuttavia, l’episodio del rigore nel recupero ha cambiato le sorti della partita. Motta si rammarica per il risultato, ma non perde la determinazione e la voglia di continuare a fare bene.
In conclusione, Thiago Motta esprime la sua frustrazione per il rigore assegnato al Lecce nel recupero, che ha impedito al Bologna di ottenere la vittoria. Critica l’arbitro Nasca e il sistema del Var, sottolineando l’importanza di utilizzare correttamente questa tecnologia. Nonostante il pareggio, Motta è orgoglioso della prestazione della sua squadra e non perde la determinazione di continuare a fare bene.
This website uses cookies.