Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha accolto con soddisfazione il pareggio ottenuto in extremis contro il Bologna. Il risultato è stato garantito da un rigore procurato da Falcone, l’estremo difensore giallorosso. D’Aversa ha commentato la prestazione del suo portiere dicendo: “Era finita la partita e, essendo un portiere strutturato, gli abbiamo detto di andare avanti”. L’allenatore ha ammesso che la squadra è stata migliore nel primo tempo, ma che il Bologna ha avuto alcune occasioni per chiudere la partita dopo il gol. D’Aversa ha sottolineato che il rigore concesso era indiscutibile e che il pareggio è stato giusto. Ha elogiato la determinazione della sua squadra, sottolineando che non si arrende mai. Il tecnico ha anche riconosciuto la qualità dei giocatori del Bologna, che sono riusciti a mettere in difficoltà il Lecce nel corso dei novanta minuti. Nonostante la delusione del Bologna, D’Aversa ha sostenuto che il pareggio è stato meritato.
D’Aversa ha espresso la sua opinione sulle prestazioni della sua squadra, sottolineando che se non fossero stati commessi piccoli errori, il Lecce avrebbe potuto avere la stessa classifica del Bologna. Ha sottolineato che il suo gruppo è composto da giovani giocatori e che non hanno rubato nulla nel campionato attuale. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di cercare di migliorare costantemente e ha affermato che la squadra voleva dimostrare di non essere inferiore al Bologna.
Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha espresso la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto contro il Bologna. Ha elogiato la determinazione della sua squadra e ha sottolineato che il pareggio è stato meritato. D’Aversa ha anche parlato delle prestazioni del suo gruppo giovane, affermando che stanno facendo un ottimo campionato. Ha sottolineato l’importanza di cercare di migliorare costantemente e ha affermato che la squadra voleva dimostrare di essere all’altezza del Bologna.
This website uses cookies.