Calcio: Cagliari, Ranieri in attesa di Lapadula e Luvumbo per rinforzare l’attacco

Il Cagliari aspetta Lapadula, Luvumbo e Shomurodov: in arrivo per l’ultimo allenamento di sabato

Il Cagliari sta aspettando con ansia l’arrivo di tre giocatori chiave: Lapadula, Luvumbo e Shomurodov. Tuttavia, il loro viaggio è lungo e potrebbero partecipare solo all’ultimo allenamento di sabato. Gli altri giocatori internazionali sono quasi tutti a disposizione del tecnico Ranieri in vista della partita di domenica contro il Monza. Prati, Wieteska e Hatzidiakos sono tornati alla base e sono pronti per scendere in campo.

Pavoletti e Petagna favoriti per giocare contro il Monza

Pavoletti e Petagna hanno avuto due settimane di allenamento sotto gli occhi del mister e sembrano essere gli attaccanti con più possibilità di giocare contro il Monza. Per gli altri giocatori, ci sono state poche sessioni di allenamento ad Assemini e le loro condizioni devono ancora essere verificate. Dietro i due ex giocatori del Napoli, c’è Luvumbo, ma spetta a Ranieri decidere se farlo giocare dall’inizio. L’angolano è reduce da due partite con la sua nazionale e potrebbe unirsi alla squadra solo domani mattina. In tal caso, avrebbe solo due sessioni di allenamento per convincere il tecnico.

Dubbi sulle condizioni di Oristanio, ma speranze di portarlo in panchina

Per quanto riguarda il reparto offensivo, ci sono ancora dubbi sulle condizioni di Oristanio. Anche oggi, l’under 21 ha svolto un allenamento differenziato, sebbene a un ritmo più sostenuto rispetto ai giorni precedenti. Tuttavia, il tecnico spera di poterlo almeno portare in panchina. Ci sono anche Desogus e Pereiro, ma potrebbe essere Mancosu a essere schierato dietro le due punte, dato che non ha giocato nemmeno l’amichevole con la Nuorese per recuperare al meglio.

Nandez e Capradossi ancora in fase di recupero

Nandez e Capradossi stanno ancora seguendo programmi di allenamento personalizzati per recuperare al meglio. Per quanto riguarda la biglietteria, sembra che il match di domenica alle 12:30 sia destinato a registrare il tutto esaurito. Finora, sono stati prenotati già 16mila posti tra abbonati e tagliandi.