Emergenza in attacco per il Bologna: Karlsson e Orsolini fermi per diverse settimane
Il Bologna si prepara per la sfida casalinga di lunedì sera contro il Torino, ma deve affrontare un’emergerza sulle fasce d’attacco. Dopo la distorsione al ginocchio con interessamento del legamento collaterale che ha fermato Karlsson prima della sosta e della partita contro la Fiorentina, il giocatore dovrà stare fermo per altre cinque settimane. Oggi è stato sottoposto ad esami anche Riccardo Orsolini, che si è fermato ieri a causa di un problema muscolare alla coscia. Anche per lui il verdetto è negativo: dovrà stare fermo per 4-5 settimane a causa di una lesione al bicipite femorale sinistro.
Saelemaekers e Ndoye gli unici esterni d’attacco disponibili
Con l’assenza di Karlsson e Orsolini, il tecnico Motta si trova con poche opzioni per gli esterni d’attacco. Attualmente, gli unici giocatori a disposizione sono Saelemaekers e Ndoye. Questa situazione rappresenta una sfida per il Bologna, che dovrà trovare soluzioni alternative per garantire un’adeguata copertura sulle fasce d’attacco.
Bonifazi out per un problema alla schiena
Oltre alle assenze di Karlsson e Orsolini, il Bologna dovrà fare a meno anche di Bonifazi. Il difensore è alle prese con un problema alla schiena che lo ha costretto a rimanere fuori dalla squadra. La sua assenza rappresenta un ulteriore ostacolo per il Bologna, che dovrà trovare una soluzione per coprire il vuoto lasciato dal giocatore in difesa.
In conclusione, il Bologna si trova di fronte a un’emergerza sulle fasce d’attacco, con le assenze di Karlsson e Orsolini per diverse settimane. Saelemaekers e Ndoye sono gli unici esterni d’attacco disponibili per il tecnico Motta. Inoltre, il Bologna dovrà fare a meno anche di Bonifazi a causa di un problema alla schiena. Sarà una sfida per la squadra trovare soluzioni alternative per garantire una buona copertura sulle fasce d’attacco e compensare le assenze importanti.
This website uses cookies.