Il tecnico Marco Baroni si mostra soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dalla sua squadra durante la partita. “Volevo proprio questo tipo di approccio e la squadra l’ha voluto e cercato. Non siamo riusciti a vincere, ma abbiamo visto molte cose positive”, afferma Baroni. Nel secondo tempo, la squadra era determinata a vincere a tutti i costi. Baroni sottolinea l’importanza della compattezza, dell’attenzione e dell’abnegazione per uscire da questa situazione. Nonostante i due gol subiti in modo un po’ balordo, la squadra è determinata a migliorare e a trovare la strada giusta. Baroni sottolinea anche l’importanza del giocatore Ngonge nel sistema di gioco della squadra.
Il tecnico Roberto D’Aversa mostra delusione per gli errori commessi dalla sua squadra durante la partita. “La partita si può dividere in due momenti: nel primo tempo siamo stati ingenui nel non raddoppiare il vantaggio e poi abbiamo concesso il pareggio. Sarebbe stato difficile per loro recuperare, ma abbiamo pagato caro gli errori”, afferma D’Aversa. Nonostante le buone trame di gioco mostrate dalla squadra, D’Aversa riconosce che era necessario evitare il fallo che ha portato al pareggio. Inoltre, D’Aversa sottolinea la bravura degli avversari sulle palle inattive. D’Aversa ritiene che la squadra debba imparare a chiudere le partite in modo migliore e a non concedere gol, soprattutto in Serie A.
Entrambi i tecnici hanno commentato la partita, esprimendo le loro opinioni sulle prestazioni delle rispettive squadre. Marco Baroni si è detto soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dalla sua squadra, nonostante il pareggio. Baroni ha sottolineato l’importanza della compattezza e dell’abnegazione per migliorare. D’altra parte, Roberto D’Aversa ha criticato gli errori commessi dalla sua squadra, sottolineando la necessità di chiudere le partite in modo migliore e di non concedere gol. Entrambi i tecnici sono determinati a lavorare con le loro squadre per migliorare e raggiungere i loro obiettivi.