La partita tra Cagliari e Monza è iniziata con un gol al 10′ del primo tempo. Alberto Dossena, con un colpo di testa preciso su un corner, ha portato in vantaggio i rossoblù. Nonostante una grande parata del portiere Di Gregorio, Dossena è riuscito a segnare il suo secondo gol consecutivo in campionato.
Nel secondo tempo, al 61′, è arrivato il pareggio del Monza. Mirko Maric, libero da marcatura, ha segnato il suo primo gol in Serie A con un colpo di testa su un corner. Il risultato finale è stato quindi di 1-1.
Il tecnico del Monza, Cristian Brocchi, ha espresso preoccupazione per la partita contro il Cagliari. Nonostante la sfida interna con la Juventus in programma il venerdì successivo, Brocchi ritiene che la partita contro il Cagliari sia la più complicata. La squadra brianzola dovrà affrontare un ambiente ostile e una squadra che ha dimostrato solidità e ottenuto punti nelle ultime 5 partite. Brocchi si preoccupa dell’atteggiamento della sua squadra e si aspetta una grande risposta.
Nella partita contro il Cagliari, il Monza ritroverà l’ex giocatore Andrea Petagna. Brocchi ha elogiato le prestazioni di Petagna quando è stato in campo e ha sottolineato il suo contributo al percorso della squadra. Inoltre, Brocchi avrà l’opportunità di giocare contro il suo ex allenatore, Claudio Ranieri. Brocchi ha ricordato con gratitudine il suo percorso con Ranieri alla Juventus, sottolineando i consigli preziosi che ha ricevuto da lui. Brocchi riconosce le qualità di Ranieri come allenatore preparato e pragmatico e si aspetta una partita difficile contro la sua squadra.
In conclusione, la partita tra Cagliari e Monza si è conclusa con un pareggio 1-1. Nonostante il vantaggio iniziale del Cagliari, il Monza è riuscito a pareggiare grazie a un gol di Maric. Il tecnico del Monza, Brocchi, è preoccupato per la partita contro il Cagliari, considerandola la più complicata a causa delle condizioni avverse e della solidità della squadra avversaria. Inoltre, la partita sarà un’occasione per Brocchi di ritrovare l’ex giocatore Petagna e l’ex allenatore Ranieri.