Cagliari-Frosinone 0-2: La Cronaca in Tempo Reale
Frosinone in Vantaggio con una Doppietta di Matías Soulé Malvano
Nel 37° minuto, il Frosinone segna ancora grazie a Matías Soulé Malvano. L’argentino riceve la palla a 30 metri dalla porta, dribbla Dossena con il sinistro e poi con il destro batte Scuffet.
Cagliari Sbaglia un Rigore al 30° Minuto
Al 30° minuto, il Cagliari ha l’opportunità di pareggiare su rigore, concesso per un tocco di mano di Soulé. Mancosu tira ma colpisce la traversa. Jankto non riesce a segnare sul ribaltamento.
Frosinone in Vantaggio al 23° Minuto
Al 23° minuto, Matías Soulé segna il gol del vantaggio per gli ospiti. L’ex Juventus recupera la palla grazie a un errore di Dossena, poi conclude a fil di palo da posizione ravvicinata. È il quarto gol in campionato per l’argentino.
Cagliari Sotto Pressione, ma Senza Successo
Il Cagliari inizia la partita con grande pressione, ma i suoi cross vengono respinti dalla difesa del Frosinone. Luvumbo è molto attivo in attacco, nonostante qualche imprecisione nei controlli di palla.
Inizia Cagliari-Frosinone
La partita tra Cagliari e Frosinone ha inizio all’Unipol Domus. Le condizioni climatiche sono perfette, con una temperatura di 24° e tanto sole nel cielo sardo. Il Cagliari indossa la maglia rossoblu, mentre il Frosinone gioca con una maglia bianca con inserti blu.
Cagliari alla Ricerca della Prima Vittoria in Serie A
Il Cagliari sta cercando la sua prima vittoria in questa stagione di Serie A. Se non dovesse riuscirci, eguaglierebbe la striscia negativa di 10 partite senza vittorie, già registrata in passato. Il Frosinone è la squadra che ha utilizzato più giovani nati dal 2000 in avanti in questo campionato.
Le Formazioni
Il Cagliari schiera un 4-3-2-1 con Scuffet in porta, Nandez, Goldaniga, Dossena e Augello in difesa, Deiola, Prati e Makoumbou a centrocampo, Mancosu e Jankto come trequartisti dietro Luvumbo. Il Frosinone risponde con un 4-2-3-1, con Turati in porta, Lirola, Monterisi, Romagnoli e Marchizza in difesa, Brescianini e Barrenechea a centrocampo, Reinier come trequartista e Soulé, Baez e Cuni in attacco.
This website uses cookies.