Cagliari e Genoa pareggiano 1-1 nella diretta della Serie A

Cagliari-Genoa 1-1: Il pareggio arriva subito

Al 51′ del match tra Cagliari e Genoa, le squadre si trovano sullo stesso punteggio: 1-1. Dopo il gol di Viola per il Genoa, è Gudmundsson a rispondere con un’acrobazia spettacolare, sfruttando un rimpallo in area di rigore. La partita si infiamma e tutto è di nuovo in equilibrio alla Sardegna Arena.

Cagliari in vantaggio al 48′

Al terzo minuto della ripresa, il Cagliari segna il gol del vantaggio. Viola, appena entrato in campo, si trova libero sull’out di destra e con un potente tiro rasoterra batte Martinez. Il gol è stato servito da un assist di Oristanio. Il Cagliari prende il comando della partita.

Primo tempo equilibrato

Dopo i primi 45 minuti, la partita tra Cagliari e Genoa si conclude a reti bianche. La gara è stata caratterizzata da ritmi altalenanti, con il possesso del pallone che passa rapidamente da una squadra all’altra. Dopo un inizio dominato dal Genoa, il Cagliari reagisce e crea occasioni pericolose. Vasquez colpisce il palo e Luvumbo segna un gol annullato per fuorigioco. Il primo tempo termina senza gol.

Gol annullato a Luvumbo

Al 38′ del primo tempo, Luvumbo segna il gol del vantaggio per il Cagliari, ma viene segnalato un fuorigioco dall’assistente. La partita rimane in equilibrio alla Sardegna Arena.

Legno di Vasquez

Al 36′ del primo tempo, Vasquez colpisce il palo con un potente tiro dopo un preciso cross di Gudmundsson. Il Genoa sfiora il vantaggio e la porta del Cagliari trema.

Cagliari e Genoa si sfidano alla Sardegna Arena

Allo stadio Sardegna Arena di Cagliari si gioca il match tra Cagliari e Genoa, che si affrontano nel massimo campionato italiano dopo un anno e mezzo. Nell’ultima sfida tra le due squadre, avvenuta il 24 aprile 2022, il Genoa ha vinto per 1-0. Attualmente, entrambe le squadre si trovano nella parte bassa della classifica: il Cagliari è penultimo con 6 punti, mentre il Genoa è al 14° posto con 11 punti.

Le formazioni

Il Cagliari scende in campo con un modulo 4-3-1-2, con Scuffet in porta, Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena e Augello in difesa, Prati, Jankto e Makoumbou a centrocampo, Mancosu come trequartista e Luvumbo e Oristanio in attacco. Il Genoa risponde con un modulo 3-5-2, schierando Martinez tra i pali, Dragusin, De Winter e Vasquez in difesa, Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup e Martin a centrocampo, e Malinovskyi e Gudmundsson in attacco.