La celebre cantante Caterina Caselli è rimasta vittima di un incidente in Galleria del Corso a Milano, causato dall’albero di Natale dell’azienda di moda Gucci. Nel video pubblicato su Instagram, Caselli mostra il suo braccio destro immobilizzato a causa di una frattura all’omero. La cantante avverte il pubblico di fare attenzione, evidenziando i rischi legati ai cavi nascosti per illuminare l’albero. «Fate attenzione: mentre ero per terra che aspettavo l’ambulanza, un sacco di altre persone inciampavano, quindi attenti che può essere pericoloso», dichiara.
Caselli menziona la presenza di tubi per illuminare l’albero, coperti da una piccola montagnetta scura e da una striscia quasi invisibile gialla. L’incidente è stato provocato dal controverso albero di Gucci, denominato “The gift of love”, che ha suscitato numerose critiche per la sua forma insolita e il design poco tradizionale.
Caterina Caselli conclude il suo messaggio augurando comunque buone feste a tutti, mentre sui social media circolano altri video di incidenti simili legati agli alberi di Natale, in particolare quello situato in Galleria Vittorio Emanuele.
This website uses cookies.