Buongiorno e Buon Martedì! Oggi, più che mai, vogliamo iniziare la giornata con il giusto spirito e positività. Che cosa c’è di meglio per cominciare la giornata se non il profumo avvolgente e il sapore irresistibile di un buon caffè? ☕️
La nostra giornata comincia con un sorriso, e vogliamo condividerlo con tutti voi! In alto nella gallery, troverete una serie di immagini e frasi pronte per essere condivise su WhatsApp, per augurare un “Buongiorno” carico di energia positiva e un “Buon Martedì” ricco di successi.
Oltre alle frasi positive, abbiamo pensato di condividere alcune curiosità interessanti sul Martedì:
Concludiamo augurando a tutti voi un Buongiorno pieno di sorrisi e un Martedì ricco di successi! 😊🌞 #Buongiorno #MartedìPositivo #IniziaLaGiornataConIlSorriso
In questo giorno particolare, vogliamo dedicare un pensiero speciale a Giulia Cecchettin. La comunità scolastica e non solo, è chiamata a osservare un minuto di silenzio nelle scuole di tutta Italia per onorare la sua memoria.
Giulia, giovane e piena di speranze, è stata strappata prematuramente dalla nostra comunità. Domani, durante l’orario scolastico, le scuole si fermeranno per un momento di riflessione, ricordando la sua vitalità, la sua gentilezza e il suo impegno.
Questo gesto simbolico unisce tutti noi nell’esprimere il nostro cordoglio e nel manifestare solidarietà alla famiglia di Giulia. Il silenzio sarà un modo tangibile per onorare la sua vita e riconoscere l’impatto positivo che ha avuto sulle persone che ha incontrato lungo il suo percorso.
In questo minuto di silenzio, ognuno potrà riflettere sulle gioie condivise, sui momenti felici e sulle impressioni indelebili che Giulia ha lasciato nella nostra comunità. È un’occasione per dimostrare solidarietà, compassione e rispetto per la vita che si è spenta troppo presto.
Giulia rimarrà nei nostri cuori e questo gesto di comunione silenziosa sarà un modo per ricordarla e onorarla insieme. Insieme, come comunità, ci stringiamo attorno alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua presenza.
This website uses cookies.