Il Bayer Leverkusen domina l’Union Berlino e mantiene la vetta della classifica
Il Bayer Leverkusen ha ottenuto una vittoria convincente contro l’Union Berlino, battendola per 4-0 e mantenendo così la sua posizione in vetta alla classifica della Bundesliga. La squadra allenata da Xabi Alonso ha eguagliato il record di inizio stagione del Bayern Monaco di Pep Guardiola nel 2015-16, conquistando 31 punti su 33 possibili nelle prime 11 partite. Il Bayern Monaco si trova al secondo posto con 29 punti.
Il Leverkusen ha dominato la partita grazie ai gol di Alex Grimaldo, Odilon Kossounou, Jonathan Tah e Nathan Tella. Grimaldo, che è stato convocato per la prima volta dalla Spagna questa settimana, ha segnato sei gol in Bundesliga dopo il suo trasferimento dal Benfica durante l’estate. Il Leverkusen ha vinto 16 partite e pareggiato una delle 17 partite giocate in tutte le competizioni finora.
L’Union Berlino, che si è classificata quarta nella scorsa stagione e si trova nello stesso girone del Napoli in Champions League, è attualmente all’ultimo posto in classifica con soli sei punti conquistati in undici partite.
Lo Stoccarda supera il Borussia Dortmund e sale al terzo posto
Lo Stoccarda ha ottenuto una vittoria importante contro il Borussia Dortmund, battendolo per 2-1 e salendo così al terzo posto in classifica con 24 punti. Il Dortmund si trova ora a tre punti di distanza dai gialloneri e potrebbe essere scavalcato dal Lipsia, che giocherà contro il Friburgo domenica.
Il Bayern Monaco in testa alla classifica dopo la vittoria contro l’Heidenheim
Il Bayern Monaco ha ottenuto una vittoria importante contro l’Heidenheim, battendolo per 4-2 e portandosi in testa alla classifica con 29 punti. La squadra bavarese è stata guidata da Harry Kane, autore di una doppietta che lo ha portato a segnare 21 gol in 16 partite. Il Bayern Monaco ha dimostrato di essere una squadra in grande forma e determinata a mantenere la sua posizione di vertice.