Bruce Willis in peggioramento di salute: perdita di riconoscimento verso Demi Moore

L’ex moglie Demi Moore ha rivelato che le condizioni di salute di Bruce Willis si sono aggravate al punto che non è più in grado di riconoscere la sua famiglia. Nonostante il loro divorzio nel 2000, Moore è rimasta vicino all’attore e ha condiviso la notizia della sua malattia con il mondo. Willis soffre di demenza frontotemporale, una condizione che comporta cambiamenti di personalità, perdita di giudizio e disturbi cognitivi. L’annuncio ha colpito tutti coloro che ammirano l’attore, rendendo difficile accettare la notizia.

Bruce Willis e Demi Moore: un ricordo sbiadito

Nonostante la fine del loro matrimonio, Moore e Willis sono rimasti in buoni rapporti per il bene delle loro tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Moore ha cercato di tenersi aggiornata sulle condizioni di salute di Willis tramite la sua attuale moglie, Emma Heming. Tuttavia, quando Moore è andata a trovarlo a casa sua, l’attore non l’ha riconosciuta. Ha solo un vago ricordo di lei, nonostante gli anni di affetto che hanno condiviso.

La demenza colpisce tutta la famiglia di Bruce Willis

I sintomi della demenza frontotemporale peggiorano progressivamente nel tempo. L’attore, che una volta era noto per il suo sorriso e la sua vitalità sul set, ha perso la gioia di vivere e ha persino difficoltà a parlare, secondo quanto riferito da Glenn Gordon Caron. Questa situazione è difficile per l’amico di lunga data di Willis, ma è grato di poter essere ancora al suo fianco durante questo periodo difficile.