Bradley Cooper: Il desiderio di fare una Notte da Leoni IV all’istante e le sue implicazioni

Bradley Cooper aperto a un nuovo capitolo di ‘Una notte da leoni’

L’attore Bradley Cooper ha dichiarato di essere aperto a fare un nuovo capitolo della famosa saga cinematografica ‘Una notte da leoni’. Durante un’intervista sul podcast ‘New Yorker Radio Hour’, Cooper ha espresso il suo amore per il regista Todd Phillips e i suoi co-protagonisti Zach Galifianakis ed Ed Helms, affermando che sarebbe disposto a fare un quarto film “all’istante”. Tuttavia, ha anche sottolineato che al momento non ci sono piani concreti per un nuovo progetto, poiché Phillips è attualmente impegnato nella produzione di ‘Joker: Folie à Deux’. Nel frattempo, Cooper è al cinema con il suo ultimo film ‘Maestro’, un biopic su Leonard Bernstein che ha anche diretto.

La saga di ‘Una notte da leoni’ ha debuttato nel 2009, ottenendo un grande successo di pubblico e critica. Il film è stato seguito da due sequel nel 2011 e nel 2013, che hanno consolidato la popolarità della serie. Nonostante il desiderio di Cooper di tornare sul set con i suoi colleghi, sembra che i fan dovranno aspettare per vedere se un nuovo capitolo diventerà realtà.

Cooper ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Phillips e l’affetto che prova per i suoi co-protagonisti. Ha affermato che farebbe un nuovo film “per il solo fatto che adoro tantissimo Todd, Zach, Ed”. Questa dichiarazione dimostra l’amicizia e il rispetto che esiste tra il cast e il regista, fattori che potrebbero influenzare una possibile decisione di realizzare un quarto capitolo.

Nonostante l’entusiasmo di Cooper, sembra che al momento non ci siano piani concreti per un nuovo film della serie. Phillips è attualmente concentrato sulla produzione di ‘Joker: Folie à Deux’, un altro progetto che ha attirato molta attenzione. Questo significa che i fan dovranno aspettare per vedere se la squadra di ‘Una notte da leoni’ si riunirà nuovamente sul grande schermo.

Nel frattempo, Bradley Cooper è impegnato con il suo ultimo film ‘Maestro’, in cui interpreta il celebre compositore Leonard Bernstein. Il film è anche la sua opera di regia, dimostrando le sue abilità artistiche in diversi ruoli. ‘Maestro’ è un biopic che racconta la vita e la carriera di Bernstein, un personaggio di grande rilevanza nella storia della musica classica.

In conclusione, Bradley Cooper ha dichiarato di essere aperto a fare un nuovo capitolo di ‘Una notte da leoni’, ma al momento non ci sono piani concreti per un quarto film della serie. L’attore ha espresso il suo amore per il regista Todd Phillips e i suoi co-protagonisti, ma ha anche sottolineato che Phillips è attualmente impegnato in un altro progetto. Nel frattempo, Cooper è al cinema con il suo ultimo film ‘Maestro’, un biopic su Leonard Bernstein che ha anche diretto. I fan dovranno aspettare per vedere se la squadra di ‘Una notte da leoni’ si riunirà nuovamente sul grande schermo.