Brad Pitt: i figli si ribellano
Dopo la figlia Zahara, anche il figlio Pax ha deciso di prendere le distanze dal padre, Brad Pitt, rinunciando al cognome “Pitt” e accusandolo di essere un uomo violento. I figli, soprattutto quelli adottivi, stanno facendo delle rivelazioni private che confermano le parole dell’ex moglie Angelina Jolie.
Zahara e Pax: la ribellione dei figli
Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha creato una situazione complicata per i figli, ma ciò non ha impedito loro di esprimere le proprie opinioni. Recentemente, un video in cui Zahara si presentava al college senza il cognome del padre ha fatto il giro del web. Ma Zahara non è l’unica a voler tagliare i legami con Brad: anche Pax ha espresso il suo pensiero duro nei confronti del padre.
Pax Jolie Brad Pitt: parole forti
Pax Jolie ha voluto dire la sua sul rapporto con Brad Pitt, confermando quanto già aveva dichiarato nel 2020 in occasione della festa del papà. In un post pubblico, Pax ha definito il padre una persona terribile e spregevole, senza alcuna considerazione o empatia verso i suoi quattro fratelli minori. Ha anche affermato che i suoi fratelli provano paura quando sono in presenza di Brad. Le sue parole trasudano rancore e rabbia di un figlio che sostiene di non aver ricevuto amore da suo padre.