Dopo il successo di “C’era una volta a …Hollywood” e “Babylon”, Brad Pitt e Margot Robbie tornano a lavorare insieme, questa volta come produttori. Secondo le indiscrezioni, le loro società di produzione, LuckyChap e Plan B, sono in trattativa per realizzare il remake de L’uomo ombra – The thin man, un romanzo poliziesco del 1934. Il film racconta la storia di una coppia di coniugi che collaborano con la giustizia per ritrovare un conoscente scomparso. Margot e Brad potrebbero anche essere gli attori protagonisti del film.
Brad Pitt e Margot Robbie sono due attori molto apprezzati dal pubblico. Margot, di origine australiana, ha recitato in film di grande fama come “The wolf of Wall Street” e ha recentemente ottenuto un grande successo con il film di Barbie. Brad Pitt, invece, ha una lunga esperienza nel mondo del cinema e ha lavorato in grandi pellicole. I due hanno dimostrato di funzionare bene insieme in passato e questa nuova collaborazione come produttori sarà un’opportunità per mettersi alla prova in un nuovo ambito.
Ancora in fase embrionale, il remake de L’uomo ombra – The thin man promette di essere un altro successo per Brad Pitt e Margot Robbie. I due attori, oltre a essere produttori del film, potrebbero anche essere i protagonisti. Non resta che aspettare l’uscita del film per scoprire se sarà un altro grande successo per questa coppia di talento.
Foto: IPA
LEGGI ANCHE > Margot Robbie svela i suoi segreti: “Ecco la dieta che ho seguito per interpretare Barbie”
LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Mauro Corona, un improbabile duo sulle Dolomiti: lo scatto diventa virale
LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e Piefrancesco Favino insieme per il biopic di Maria Callas: i primi scatti dal set