Brad Pitt dona villa di Jennifer Aniston: l’importo

BGUK_2425300 - Berlin, GERMANY - "Bullet Train" Cast attends the Red Carpet of the Screening In Berlin.Pictured: Brad PittBACKGRID UK 19 JULY 2022BYLINE MUST READ: Defrance / BACKGRIDUK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.comUSA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com*UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication*

L’attore Brad Pitt ha deciso di fare un gesto generoso nei confronti della sua ex moglie Jennifer Aniston, regalandole la villa che avevano acquistato durante il loro matrimonio. Nonostante la fine della loro relazione a causa del tradimento di Pitt con Angelina Jolie, i due sono rimasti in buoni rapporti e si considerano amici. Pitt ha voluto fare un regalo speciale ad Aniston in occasione del suo 50º compleanno.

Una villa dal valore esorbitante

La villa in questione si trova a Beverly Hills ed è stata acquistata dall’attore per la cifra di 79 milioni di dollari. Brad Pitt e Jennifer Aniston si erano sposati nel 2000 a Malibù, ma il loro matrimonio è durato poco a causa dell’incontro di Pitt con Angelina Jolie. Nel corso degli anni, l’attore si è scusato pubblicamente con Aniston, ammettendo di essere stato un pessimo marito.

La casa dei sogni

La villa di Beverly Hills è composta da 4 camere da letto, una piscina e un campo da tennis. Dopo il divorzio, i due avevano deciso di metterla in vendita, ma per Jennifer è stato un grande rimpianto doverla lasciare. La vendita della casa ha peggiorato il dolore del divorzio, poiché era diventata la sua casa dei sogni. Fortunatamente, Brad Pitt è arrivato con questo regalo speciale che ha commosso Jennifer.

Un gesto di generosità

Il gesto di Brad Pitt è stato interpretato come un segno di amicizia e di riconoscenza nei confronti di Jennifer Aniston. Nonostante le difficoltà del loro passato, i due sembrano aver superato le divergenze e hanno trovato un modo per mantenere un rapporto positivo. La villa regalata da Pitt rappresenta un simbolo di unione e di ricordi condivisi, dimostrando che l’amore e l’amicizia possono sopravvivere anche alle difficoltà.

Conclusioni

Brad Pitt ha dimostrato di essere un galantuomo regalando a Jennifer Aniston la villa del loro matrimonio. Nonostante il tradimento e il divorzio, i due sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia e di rispetto reciproco. La villa di Beverly Hills rappresenta un simbolo dei loro ricordi condivisi e del legame che li ha uniti in passato. Un gesto di generosità che ha commosso Jennifer e che dimostra che l’amore può trasformarsi in amicizia.