La Roma conquista una vittoria importante contro il Monza, grazie al gol di El Shaarawy al 90′. Nonostante l’espulsione di D’Ambrosio che ha costretto il Monza a giocare in 10 per oltre un tempo, la squadra brianzola è riuscita a tenere testa ai giallorossi. Nel finale, Mourinho è stato espulso dopo un battibecco con la panchina avversaria.
Il Bologna di Thiago Motta continua la sua serie positiva, conquistando l’ottavo risultato utile consecutivo e superando il Frosinone. Le reti di Ferguson e De Silvestri, segnate tra il 19′ e il 22′ del primo tempo, mettono in vantaggio il Bologna. Nel secondo tempo, il Frosinone accorcia le distanze con un calcio di rigore di Soulè, ma il Bologna riesce a mantenere il vantaggio fino alla fine.
La partita tra Salernitana e Cagliari termina con un pareggio 2-2, un risultato che non soddisfa nessuna delle due squadre. Dopo un’ora di noia, la partita si anima: il Cagliari passa in vantaggio con Luvumbo, ma la Salernitana pareggia con Dia a 5′ dalla fine. Nel recupero, il Cagliari si riporta in vantaggio con Viola, ma la Salernitana ottiene un rigore grazie alla Var e Dia segna il gol del pareggio.
Articolo riprodotto fedelmente secondo le informazioni fornite da ANSA.
This website uses cookies.