Viaggiatrici e Viaggiatori, che bella giornata vero? Per me lo è di sicuro, perchè sono qui a raccontarvi qualcosa che mi è accaduto qualche giorno fa. Voi sapete cosa è il Blogger Recognition Award? beh ve lo spiego subito: è una “nomination”, un vero e proprio riconoscimento da un altro blog, un gesto di stima da parte di qualcuno che fa il nostro stesso lavoro.
Quindi io oggi ringrazio di tutto cuore quella deliziosa ragazza di Federica che mi ha nominata (e che io nominerò a mia volta perchè il suo blog è davvero ben fatto) e vi invito ad andare a vedere i suoi lavori sul blog Ti chiamo quando torno.
lo state leggendo…mi raccomando andate fino in fondo che le sorprese non sono finite.
Il blog è stata un’idea di Emiliano, quando è nato io non esistevo proprio nella sua vita (non siamo fidanzati eh!). Poi un bel giorno di un paio di anni fa è successo che avevo voglia di mettermi un po’ in gioco con qualcosa che non avevo mai fatto: un corso su come diventare un addetto stampa. Beh il caso ha voluto che Emiliano fosse il docente (lui è un giornalista), da quel corso non ci siamo più persi di vista. Professionalmente lo stimo molto e poi c’è da dire che quando andiamo insieme a qualche evento ci divertiamo tantissimo, lui di natura è di pochissimi complimenti, ma il fatto che mi abbia chiesto di collaborare in questo progetto è stato per me un attestato di stima. Ed eccoci qua quindi, due animi inquieti alla guida di un blog.
Il consiglio che mi sento di dare è di avere un obbiettivo, che sia raggiungibile e che metta alla prova le proprie capacità. Bisogna lavorare tanto e con costanza ed i risultati non sempre saranno quelli sperati, ma ogni esperienza è sempre un’occasione di crescita.
Ho voluto fare una lista davvero reale e che rispecchi quello che faccio ogni giorno, quindi i blog ai quali voglio passare questo riconoscimento sono quelli che visito e che conosco bene, alcuni famosi, altri “new Born”.
Buona navigazione!
Secondo Me – per chi ama moda e cucina
Una dose quotidiana di bellezza
Federica ti veniamo subito a trovare 🙂
Bene, il Viaggio mio e di Emiliano nella soddisfazione per aver avuto questo riconoscimento finisce qui, ci auguriamo di proseguire sempre dritti per la nostra strada e di farlo sempre al meglio.
Al prossimo viaggio!