Lisa Vittozzi si piazza al nono posto nella gara sprint di biathlon a Oestersund, in Svezia
Nella gara sprint di biathlon femminile a Oestersund, in Svezia, Lisa Vittozzi si è classificata al nono posto. La vittoria è andata alla francese Lou Jeanmonnot, che ha ottenuto il suo primo successo in una gara individuale senza commettere errori al poligono. Alle sue spalle si sono piazzate le norvegesi Karoline Knotten e Juni Arnekleiv.
Nonostante non fosse ancora completamente ripresa dal lieve attacco influenzale dei giorni scorsi, Vittozzi ha concluso la sua prova senza commettere errori, ma con un ritardo di 33”7. Questo piazzamento le garantirà una posizione favorevole nella pursuit di domenica prossima. Dorothea Wierer, invece, dovrà recuperare dal 17º posto ottenuto oggi con un errore commesso. Subito dietro alla campionessa altoatesina si è classificata Rebecca Passler al 18º posto senza errori, mentre Samuela Comola si è piazzata al 44º posto.
Nella classifica generale, Knotten e la tedesca Franziska Preuss (quarta oggi) sono in testa con 125 punti, superando Vittozzi che ora si trova a inseguire con 122 punti.
Articolo originale: ANSA
This website uses cookies.