Beyoncé ha partecipato alla première del film concerto di Taylor Swift, “The Eras”, a Los Angeles. Taylor ha dichiarato di considerare Beyoncé una luce guida nella sua carriera e si è detta entusiasta della sua presenza. Il film, basato sul tour Renaissance di Beyoncé, uscirà il primo dicembre e si prevedono incassi record. Alla première erano presenti anche Adam Sandler, Julia Garner e altri personaggi famosi.
Taylor Swift ringrazia i fan
Taylor Swift ha ringraziato i fan che hanno dimostrato un grande sostegno per il suo tour. Durante la proiezione del film concerto, Taylor ha parlato personalmente agli spettatori delle 13 sale del cinema, spiegando come sono stati selezionati. Ha anche annunciato che l’uscita del film è stata anticipata a causa della grande richiesta da parte dei fan.
Anticipo dell’uscita del film negli USA e in Canada
A causa della grande domanda, l’uscita del film “The Eras” è stata anticipata negli Stati Uniti e in Canada. Il film debutterà il 12 ottobre alle 18 nelle sale, mentre la data del 13 ottobre rimane confermata per le prime proiezioni in altri 90 Paesi.
Taylor Swift assente per una partita di football
Nonostante l’uscita del suo film, Taylor Swift ha deciso di non partecipare alla proiezione serale per assistere a una partita di football a Kansas City. Questa sarebbe la terza volta in un mese che la cantante si fa vedere sugli spalti per sostenere il team dei Chiefs, di cui si vocifera sia il presunto fidanzato Travis Kelce.
Grande attesa per il film concerto di Taylor Swift
Il film concerto di Taylor Swift, “The Eras”, è atteso con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo. Si prevedono incassi record nel primo weekend di apertura, che rappresentano una boccata d’ossigeno per gli esercenti cinematografici, che hanno risentito degli scioperi di Hollywood che hanno limitato l’offerta di contenuti al cinema.
Star internazionali presenti alla première
Alla première del film concerto di Taylor Swift erano presenti anche altre star internazionali, tra cui Maren Morris, Flava Flav, Hayley Kiyoko e molti altri. La presenza di queste celebrità ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale.