Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi e deputata azzurra, ha voluto dedicare un messaggio speciale al fondatore di Forza Italia nel giorno del suo 87esimo compleanno. Attraverso i social media, Marta ha espresso tutto il suo affetto e la sua stima per l’ex premier, descrivendolo come un leader indiscusso, un illuminato statista e un imprenditore straordinario nel campo della politica italiana e mondiale.
La deputata azzurra ha pubblicato due foto che la ritraggono insieme a Silvio Berlusconi, sottolineando il suo ruolo di baluardo della democrazia e della libertà. Marta ha lodato le qualità di concretezza, pragmatismo, dinamismo e visione del leader, che ha contribuito a cambiare il modo in cui il mondo viene visto e interpretato.
Marta ha sottolineato anche il grande bene che Silvio Berlusconi ha fatto all’Italia e agli italiani, donando amore, speranza, armonia e fiducia senza condizioni. Nonostante la sua scomparsa, Marta si è espressa con profondo dolore, sottolineando il desiderio di poter ancora abbracciare e vedere negli occhi l’uomo che tanto ama. Ha affermato di essere certa che Silvio Berlusconi, nel regno dei cieli, continui a osservare il mondo con quella luce che lo ha sempre accompagnato durante la sua vita.
Marta ha concluso il suo messaggio dicendo che rimarrà sempre un passo dietro a lui, ma con la speranza concreta che un giorno le loro mani si ricongiungeranno e torneranno ad essere unite per l’eternità. Ha concluso il messaggio con un augurio di buon compleanno, ribadendo il suo amore eterno per lui.
Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/politica/marta-fascina-al-suo-silvio-berlusconi-amore-mio-1856904.html