Campi Flegrei, piano di evacuazione in fase di sviluppo: le parole di Musumeci
Berlusconi Day: Forza Italia si raduna a Paestum per celebrare il Cav. Meloni nel suo compleanno, un leader instancabile.
Alessia Macari: Il calendario sensuale sarebbe un'opzione, ma senza foto nude

Berlusconi Day: Forza Italia si raduna a Paestum per celebrare il Cav. Meloni nel suo compleanno, un leader instancabile.

Il vice presidente di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa nella sede di Forza Italia a Roma, 16 giugno 2023. ANSA/RICCARDO ANTIMIANIThe vice president of Forza Italia, Antonio Tajani, during the press conference at the headquarters of Forza Italia in Rome, 16 June 2023. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Forza Italia celebra oggi Silvio Berlusconi nel giorno in cui avrebbe compiuto 87 anni con il Berlusconi Day, un evento di tre giorni che si tiene a Paestum. I social si stanno riempiendo di messaggi di auguri e ricordi in occasione di questa commemorazione. La premier Giorgia Meloni ha scritto: “Oggi avrebbe compiuto gli anni un grande combattente, un amico, un alleato e un leader instancabile per la nostra Nazione. Tanti auguri da tutti noi, Silvio!”. Più breve è stato il leader della Lega Matteo Salvini, che ha scritto accompagnando una foto di sé stesso con Berlusconi: “Buon compleanno Silvio, ci manchi”. Non poteva mancare il vicepremier e erede di FI Antonio Tajani, che ha scritto su X: “Nel suo ricordo uno sguardo verso un futuro di libertà. Presidente, a te che ci guardi da lassù, buon compleanno!”. Un tono più lirico è stato adottato da Licia Ronzulli, capogruppo FI a Palazzo Madama, che ha condiviso alcune foto con il defunto leader scrivendo su Instagram: “Queste foto le abbiamo scattate il 29 settembre dello scorso anno. Mai avrei pensato che sarebbe stato l’ultimo incontro. Quella sera era felice. Il suo volto radioso”. Da Milano, Paolo Berlusconi, fratello del Cav, ha preso parte alla cerimonia di intitolazione all’ex premier del Belvedere di Regione Lombardia e ha dichiarato: “Silvio è nella storia”, ricordando come ancora negli ultimi giorni prima della morte il fondatore “si era occupato di Forza Italia, la sua più bella e ultima avventura, a cui come famiglia dobbiamo rispetto e amore, oltre che un sostegno che non mancherà”.

Change privacy settings
×