Berlusconi critica Berlinguer per il caos in Mediaset: “Inaccettabile!”

La collaborazione tra Bianca Berlinguer e Mediaset non sta iniziando nel migliore dei modi. Nonostante i buoni risultati di ascolto e share ottenuti finora, sembra che ci siano stati dei problemi dietro le quinte. Secondo quanto riportato da Il Foglio, Pier Silvio Berlusconi sarebbe infuriato.

Nella seconda puntata di È sempre Cartabianca, la giornalista avrebbe espresso le sue difficoltà ad adattarsi al mondo Mediaset. Queste parole avrebbero fatto arrabbiare l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Il Foglio parla di uno “studio terrorizzato” a causa di Bianca Berlinguer, descritta come una persona difficile da gestire. Inoltre, l’ospite fisso Mauro Corona avrebbe chiamato Pier Silvio Berlusconi “Pietro” durante la trasmissione, cosa che avrebbe ulteriormente infastidito il numero uno di Mediaset.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata un commento di Bianca Berlinguer alla fine della puntata. Quando Concita De Gregorio ha chiesto come stesse, la conduttrice ha risposto dicendo che era difficile adattarsi a un’azienda nuova e molto diversa da quella in cui era stata per trentaquattro anni.

Questa dichiarazione avrebbe fatto arrabbiare Pier Silvio Berlusconi, che si sarebbe chiesto come la giornalista potesse permettersi di parlare in quel modo dopo aver firmato un contratto da seicentomila euro e aver avuto carta bianca nell’organizzazione della trasmissione.

Insomma, sembra che l’idillio tra Bianca Berlinguer e Pier Silvio Berlusconi sia già finito. Nonostante gli sforzi fatti da Berlusconi per portare la giornalista a Mediaset, sembra che ora ci siano delle tensioni tra di loro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *