Il calciatore Domenico Berardi si è mostrato soddisfatto per i due gol segnati nella partita vinta dall’Italia per 4-0 contro un avversario non specificato al San Nicola di Bari. Tuttavia, l’aspetto che ha maggiormente entusiasmato il giocatore è stata la prestazione complessiva della squadra, frutto di una settimana di intenso lavoro. Berardi ha espresso la sua gioia in un’intervista ai microfoni Rai, sottolineando l’importanza di trasferire in campo l’impegno profuso durante gli allenamenti.
Dopo la vittoria ottenuta, la nazionale italiana si prepara per la sfida contro l’Inghilterra che si disputerà a Wembley. Berardi ha commentato l’importanza di questo match, definendolo “emozionante”. Il giocatore ha ricordato i bei momenti vissuti in quel celebre stadio e ha sottolineato l’obiettivo della squadra di giocare la propria partita e cercare di ottenere la vittoria.
Articolo originale: “Sono contento per i due gol, ma sono ancor più contento per la prestazione. Abbiamo fatto una settimana di duro lavoro, l’abbiamo riportata in campo e sono davvero contento”. Così, dai microfoni Rai, Domenico Berardi, autore di una doppietta nella sfida vinta dall’Italia per 4-4-0 al San Nicola di Bari. in una gara valida per le qualificazioni a Euro 2024.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA