Beppe Grillo: l’affondo di Matteo Salvini contro il leader del Movimento 5 Stelle

Il leader della Lega difende l’avvocato Bongiorno nel caso di stupro

Matteo Salvini, leader della Lega, ha preso le difese dell’avvocato Giulia Bongiorno, che sta rappresentando una ragazza che ha denunciato di essere stata stuprata. Il confronto è avvenuto tra Salvini e Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, durante un’intervista a Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio.

Salvini ha sottolineato l’impegno di Bongiorno nel processo che si sta svolgendo a Tempio Pausania, dove la ragazza ha accusato anche il figlio di Grillo. “L’avvocato Bongiorno è in tribunale a difendere i diritti e la dignità di una ragazza che ha denunciato di essere stata stuprata. Questa è l’accusa a carico dei ragazzi che sono in quel tribunale. Fino a prova contraria, ognuno è innocente”, ha dichiarato Salvini durante un’intervista a Stasera Italia su Retequattro.

Salvini ha poi criticato Grillo per aver deriso Bongiorno, sottolineando l’importanza di rispettare la ragazza che ha denunciato uno dei crimini più orrendi. “Grillo faccia il comico su altro, fatturi su altro. Tra Grillo e Giulia Bongiorno c’è un universo e mi spiace per lui, perché un avvocato che difende una ragazza violata merita solo rispetto”, ha concluso Salvini.

In questo modo, Salvini ha voluto sottolineare l’impegno di Bongiorno nel difendere i diritti e la dignità della ragazza che ha denunciato lo stupro, invitando Grillo a mostrare rispetto per la situazione delicata in cui si trova la vittima.

This website uses cookies.