Oggi torna “Belve”, il programma di successo ideato e condotto da Francesca Fagnani, su Rai2. Nelle cinque nuove puntate, Fagnani intervisterà ospiti provenienti da mondi diversi, pronti a raccontarsi senza filtri e a rispondere alle domande dirette e irriverenti della conduttrice. Tra i primi ospiti ci saranno Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino.
Questa edizione presenterà alcune novità interessanti. Vincenzo De Lucia, imitatore napoletano, si trasformerà in una cartomante improbabile e riceverà ospiti speciali in studio. Ci sarà anche uno “spazio di libera arte” in cui attori, comici e personaggi del mondo dello spettacolo regaleranno al pubblico una performance esclusiva.
Inoltre, saranno confermati gli interventi delle “Eterobasiche”, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, che hanno ottenuto successo sul web con la loro parodia dei “maschi etero basici”. La puntata si concluderà con la sigla che raccoglie i momenti più divertenti degli ospiti durante gli intervalli.
“Belve” è diventato un fenomeno virale sui social e ha accumulato 300 milioni di visualizzazioni su TikTok con l’hashtag #Belve. La scorsa stagione ha ottenuto 600 mila interazioni e quasi 11 milioni di visualizzazioni su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.
Nella prima puntata, Fabrizio Corona parlerà della malattia genetica di suo figlio Carlos, nato dalla relazione con Nina Moric. Questa sarà la sua prima apparizione su Rai dopo undici anni.