Una discussione accesa sul passato
Nel corso di una trasmissione in onda su Raidue, si è verificato uno scontro acceso tra Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e Francesca Fagnani, conduttrice del programma. La discussione, avvenuta il 10 ottobre, ha riguardato principalmente le controversie legate alle attività di vendita della famiglia Nobile.
La polemica sulla lotteria Italia
Durante il dibattito, Stefania Nobile ha espresso il suo disappunto riguardo alla lotteria Italia, sostenendo che solo un vincitore viene selezionato, mentre gli altri partecipanti rimangono senza nulla. Ha inoltre utilizzato un linguaggio colorito, affermando: “Non sono coglioni?”. Francesca Fagnani ha risposto affermando che coloro che non vincono non possono lamentarsi, poiché non hanno nemmeno provato a partecipare. Ha inoltre fatto riferimento alle accuse di malocchio che madre e figlia rivolgevano a chi dubitava dell’efficacia dei loro prodotti.
La difesa di Stefania Nobile
Stefania Nobile ha difeso le sue azioni, affermando che non c’era alcuna minaccia o costrizione nei confronti dei clienti. Ha sostenuto che se avesse chiesto loro dei soldi per rimuovere il malocchio e avessero accettato, sarebbero stati ingenui, mentre se avessero rifiutato, sarebbero stati furbi. Ha inoltre respinto l’accusa di aver approfittato delle persone disagiate, sostenendo che non erano tali.
La risposta di Francesca Fagnani
Francesca Fagnani ha ribattuto affermando che le persone più vulnerabili erano quelle a rischio, e che non spettava a lei provvedere alla loro ingenuità. Ha sottolineato che madre e figlia avevano utilizzato tecniche di vendita offensive, come ad esempio l’uso dell’espressione “fate schifo” nei confronti dei telespettatori. Stefania Nobile ha replicato affermando che quelle parole erano realistiche e che spesso facevano riflettere le persone sul loro aspetto.
Le vicende giudiziarie e i processi
Durante la discussione, sono state sollevate anche le questioni relative alle vicende giudiziarie e ai processi che hanno coinvolto la famiglia Nobile. Stefania Nobile ha sostenuto che l’obiettivo delle autorità non era fermare le attività di vendita, ma arrestare sua madre perché avrebbe fatto notizia. Ha criticato la velocità con cui sono state prese misure restrittive nei confronti di Wanna Marchi, affermando che persino per uno stupratore seriale non si sarebbe agito così rapidamente.
La vita privata di Stefania Nobile
Durante l’intervista, Stefania Nobile ha parlato anche della sua vita privata, rivelando di aver celebrato un doppio matrimonio a Miami nello stesso giorno di sua madre. Ha ammesso che la decisione era stata influenzata dal fatto che un giornale aveva pagato loro una somma considerevole per coprire l’evento. Tuttavia, ha sottolineato che il matrimonio era reale e che era stato legalmente registrato in Florida. Francesca Fagnani ha chiesto quanto avessero ricevuto per il matrimonio, e Stefania Nobile ha risposto che a testa avevano ricevuto cinquanta milioni di lire, per un totale di duecento milioni di lire.
Articolo originale tratto da: link