“Belve 2023: Domani la prima puntata con le confessioni esclusive di Fabrizio Corona a Francesca Fagnani – Anticipazioni”

Fabrizio Corona sarà uno degli ospiti della prima puntata del nuovo programma televisivo “Belve”, condotto da Francesca Fagnani e in onda domani su Rai 2. L’ex fotografo dei personaggi famosi, dopo undici anni, torna in televisione dopo aver scontato la sua pena. Durante l’intervista, Corona parla di un argomento molto delicato e doloroso legato alla malattia genetica di suo figlio Carlos, dicendo che attualmente sta male. Fagnani chiede come sta affrontando questa situazione, e Corona afferma di aver lottato per anni, ma al momento si sente molto abbattuto e ha perso un po’ di speranza. Tuttavia, riconosce che è necessario affrontare la situazione e conviverci.

Carlos è nato dalla relazione tra Corona e Nina Moric. Corona ammette che non vede suo figlio e che non può colpevolizzare o odiare Moric. Soffre perché sa che Moric, nei pochi momenti di lucidità, è consapevole di non essere una buona madre e che è troppo lontana per prendersi cura di suo figlio. Riguardo alla sua presenza nella vita di Carlos, Corona afferma di essere presente come una figura di riferimento perché sa che suo figlio non potrà gestire la sua vita da solo. Se un giorno Corona non ci fosse più, Carlos avrebbe le persone giuste intorno a lui per aiutarlo.

Durante l’intervista, si affrontano anche temi più leggeri come il presunto “matrimonio” tra Fagnani e il controverso chirurgo plastico Giacomo Urtis. Quando Fagnani chiede se sono pronte le partecipazioni per il matrimonio, Corona risponde scherzando che le stanno ancora organizzando. In passato, Corona aveva dichiarato di non aver avuto una relazione seria con Urtis, ma adesso smentisce queste affermazioni, suggerendo che potrebbe esserci una transizione in corso per Urtis.

Infine, si tocca l’argomento dei processi e condanne che Corona ha affrontato a causa dei suoi servizi fotografici associati a ricatti. Corona afferma di essere stato contattato otto volte su dieci dagli interessati dei suoi servizi fotografici, inclusi personaggi famosi come Trezeguet. Quando gli viene chiesto se abbia mai avuto dei rimorsi per le sue azioni, Corona risponde categoricamente di no.