Belen Rodriguez, la modella e showgirl argentina, ha rivelato di aver perso diversi chilogrammi durante e dopo la sua separazione dall’ex marito Stefano De Martino. Questo si nota chiaramente dalle foto che ha condiviso sui social media. In totale, ha perso 7 kg durante il difficile periodo di addio con il conduttore italiano. Considerando che Belen aveva già un aspetto snello, perdere più di 5 chili è sicuramente notevole.
Su Instagram, molti utenti hanno notato il suo dimagrimento e Belen ha risposto a uno di loro, ammettendo che gli ultimi mesi sono stati molto complicati e che ora sta mangiando molto. Questo suggerisce che, nonostante le difficoltà, lei abbia trovato un nuovo equilibrio emotivo. L’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni ha giocato sicuramente un ruolo importante in questo, visto che Belen si è recentemente legata sentimentalmente a lui.
Inizialmente si pensava che Lorenzoni fosse solo un vecchio amico della showgirl, ma sembra che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia. Alcune foto pubblicate da Belen stessa li ritraggono in un appassionato bacio. La vita sentimentale di Belen è stata completamente stravolta in pochi mesi, così come quella professionale. Ha lavorato per anni su Mediaset e nella scorsa stagione ha condotto due programmi di punta, Tu si que vales e Le Iene, entrambi terminati per motivi diversi. Nel caso di Tu si que vales, è stata lei a decidere di lasciare il progetto, mentre per Le Iene è stata sostituita dalla giornalista Veronica Gentili.
“Belen Rodriguez svela la sua incredibile perdita di peso dopo la separazione da Stefano De Martino”

