Dopo un periodo difficile, la famosa showgirl Belen Rodriguez ha deciso di allontanarsi dalla frenesia della città e dai recenti eventi negativi. Ha scelto di trasferirsi in montagna, immersa nella natura rigogliosa. Ma non è sola in questa sua fuga ascetica. Accanto a lei c’è il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, e talvolta anche i suoi figli, che trascorrono i weekend con lei, vivendo nuove avventure insieme alla loro mamma.
Con l’arrivo delle temperature più basse, la montagna si è vestita di bianco, anticipando l’inverno di qualche settimana. Per celebrare questo paesaggio glaciale, Belen ha deciso di condividere alcuni scatti in cui si trova immersa in una vasca d’acqua bollente, quasi completamente nuda, con il paesaggio invernale che la circonda. Questo contrasto ha affascinato i suoi follower, che non hanno potuto fare a meno di commentare le foto.
I fan hanno apprezzato molto gli scatti e hanno commentato numerosi: “Deve essere spettacolare fare il bagno con la neve intorno”, “Che meraviglia tu, Belen, Elio e questo luogo magico!”, “Un vero paradiso”, “Mi chiedo solo come sia riuscita ad uscire dalla vasca, che freddo!”. E i commenti continuano ad arrivare. Inoltre, molti sperano di rivedere presto Belen in TV con un nuovo programma che possa farle ritrovare il sorriso. Pare che Belen abbia molti progetti in cantiere, quindi non ci resta che aspettare…