La storia d’amore tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni sta procedendo a gonfie vele. I due fidanzati hanno recentemente trascorso una romantica fuga alle Maldive, godendosi momenti di relax e tenerezza. Ma c’è stato anche un regalo inaspettato: un anello di fidanzamento. Sembrerebbe che il matrimonio sia imminente, dato che la showgirl ha condiviso una foto con un enigmatico “sì”.
Un amore che cresce: Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni
Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono sempre più innamorati e non vogliono perdere altro tempo. Dopo una forte amicizia, i sentimenti tra i due sono cresciuti a dismisura e non hanno potuto più nascondere l’amore che provano l’uno per l’altra. Hanno deciso di trascorrere una fuga romantica alle Maldive, dove hanno goduto di momenti di relax e dolcezza. Durante questa vacanza, c’è stata anche una proposta di matrimonio. Belén sembra aver dimenticato e cancellato Stefano De Martino dalla sua vita.
Belén Rodriguez e la presunta gravidanza
Dopo la proposta di matrimonio e la luna di miele anticipata alle Maldive, sono circolate voci su una presunta gravidanza di Belén da Elio. Tuttavia, durante un’intervista, la showgirl argentina ha smentito questi rumors, dichiarando di non essere incinta ma di essere comunque felice. Non si esclude che in futuro possa decidere di avere un terzo figlio con il suo nuovo amore. Secondo il settimanale Nuovo, Belén sembra aver trovato la sua anima gemella e insieme stanno pensando anche a un bambino. La conduttrice ha dichiarato: “Ho sempre vissuto di pancia. Lo conosco da molti anni. In questi 12 anni lo vedevo come un amico, poi le cose cambiano. E si può fare in fretta a passare dal bene all’amore”. Ora Belén sta riprendendo rapidamente dopo un periodo difficile e presto la vedremo in televisione come ospite di Mara Venier a Domenica In.