Belen Rodriguez e Elio in vacanza alle Maldive: il bacio che non arriva

Belen Rodriguez sta dedicando tutto il suo impegno alla promozione del suo marchio di moda, Me Fui, e sta anche rafforzando le sue collaborazioni con altri brand. Dopo aver lasciato Mediaset e aver concluso la sua relazione con Stefano De Martino, la conduttrice si è presa del tempo per guarire le ferite, ma ora sembra tornata con una determinazione ancora più forte, come solo una vera imprenditrice sa fare. E al suo fianco c’è sempre Elio Lorenzoni, il suo compagno, che è volato con lei alle Maldive.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: Un amore più forte che mai

I due sono più innamorati che mai e sembra che vogliano prendere sul serio la loro relazione: molti dicono infatti che andranno a vivere insieme nel bellissimo attico a Milano acquistato dalla conduttrice. Ora tutti i post condivisi sul profilo social di Belen li ritraggono insieme e questa volta nelle storie è comparso anche un bacio: i due si sono fatti fotografare davanti a alte palme tropicali mentre si scambiano un tenero bacio, simbolo del loro amore.

Belen Rodriguez alle Maldive: La sua serenità ritrovata

Ora Belen sembra tranquilla e serena dopo aver affrontato momenti molto difficili che l’hanno costretta a allontanarsi da Milano e dai suoi figli per un po’ di tempo. La conduttrice ha trascorso alcune settimane in montagna con Elio per ricaricarsi e guarire. Ora che le temperature sono scese, Belen si è trasferita in un luogo dove il freddo non arriva mai. Ha già condiviso su social alcuni frammenti delle sue avventure: case su palafitte, paesaggi tropicali, giri in bicicletta e spiagge con sabbia bianchissima.