le rivelazioni di Corona sulle sue lacrime condivise con Belen

Fabrizio Corona

è stato ospite a Domenica In e ha regalato una serie di rivelazioni sorprendenti. Una di queste riguarda Belen Rodriguez durante il periodo in cui era incinta di Santiago, il suo primo figlio avuto con Stefano De Martino. Corona ha sottolineato la fragilità di Belen e ha espresso la sua preoccupazione per lei, anche se ha sottolineato che non vuole interferire nella sua vita privata.

Ha anche parlato della loro rottura, che è avvenuta prima che lui finisse in carcere. Tuttavia, ha rivelato che oggi ha un ottimo rapporto con la showgirl e crede che possa far ritorno alla sua carriera artistica. Ha affermato che la rottura con Belen è coincisa con il suo periodo di tempo in carcere, durante il quale è stato coinvolto in una serie di attività negative che gli hanno fatto perdere il contatto con lei.

L’intervista è stata condotta da Mara Venier, che ha svelato che Belen avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Domenica In, ma non è stata in grado di farlo. Venier ha chiarito che nonostante tutto, lei le vuole bene e conosce la sua vera natura.

Corona ha anche parlato a lungo della sua esperienza in carcere e di come sia riuscito a trovare la sua libertà lì dentro, anche se ha sottolineato che non ci sono persone buone in prigione e tutto ruota intorno agli interessi personali.

Ha anche rivelato

che la persona che gli è stata più dannosa è sua madre e che ha dovuto allontanarsi da lei durante il periodo in cui era in carcere. Venier ha contraddetto questa affermazione, sostenendo che ha ancora bisogno del sostegno di sua madre, ma Corona ha risposto che dopo tutti i problemi che ha avuto, cercherà di evitare qualsiasi tipo di problema nella sua vita, incluso quello con sua madre.

Infine, ha parlato della sua nuova relazione con Sara Barbieri, che ha 23 anni. Ha spiegato che è con lei perché vuole una relazione leggera e che il distacco da sua madre lo rende sereno.La conversazione si è conclusa con una discussione su un noto conduttore televisivo che ha avuto una vita ancora più turbolenta della sua.

L’intervista è stata piena di rivelazioni e momenti emotivi, e Corona ha offerto uno sguardo sincero sulla sua vita e sulle sue relazioni importanti.