Grande Fratello: Polemiche tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici
Nel mondo del Grande Fratello, si è scatenata una vera e propria polemica tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. La popolare attrice ha sollevato delle critiche nei confronti della giornalista, accusandola di favorire sempre gli stessi concorrenti nelle nomination. Secondo Beatrice, Cesara salverebbe sempre Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, suscitando l’indignazione di molti utenti sui social media. La Buonamici è stata anche criticata per alcune sue recenti dichiarazioni sul caso Cecchettin, che alcuni hanno collegato alle sue scelte all’interno del programma.
Le parole di Beatrice Luzzi su Cesara Buonamici
Beatrice ha espresso il suo disappunto nei confronti di Cesara durante la nomination, affermando che avrebbe fatto una scelta superficiale a causa del comportamento della giornalista. In seguito, l’attrice ha spiegato meglio il suo punto di vista a Fiordaliso, sua amica nel programma. Secondo Beatrice, Cesara salva sempre Giuseppe e Massimiliano, definendoli “viziati, privilegiati, protetti e raccomandati”. La cantante ha commentato l’accaduto, chiedendo se fosse vero che Cesara li salvasse sempre. Beatrice ha risposto che forse la giornalista non voleva “sparigliare le carte”. Anche gli spettatori hanno notato questa tendenza e si sono mostrati delusi, preferendo che l’immunità fosse data a Gracia e Beatrice.
Cesara Buonamici sotto attacco sui social media
Da dove provengono tutte queste critiche rivolte a Cesara? Sui social media, è importante fare attenzione a non essere considerati “sessisti” o “maschilisti”. La giornalista ha espresso delle parole dure nei confronti di Elena, sorella di Giulia Cecchettin, definendo il suo discorso “politico”. Senza dubbio, Cesara è stata poco sensibile nei confronti di una ragazza in lutto, ma il suo giudizio è stato subito collegato alle sue scelte all’interno del Grande Fratello. Su Twitter, molti utenti hanno sostenuto che Beatrice è stata l’unica a difendere questa situazione, diventando la voce delle donne contro persone come Cesara Buonamici, che sembra sempre pronta a criticare le donne e coloro che si oppongono agli uomini.