“Beatrice Luzzi distrugge Signorini e il ‘caso Giselda’ si complica: le ultime novità”

Durante la settima puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha criticato Alfonso Signorini. Inizialmente Giselda Torresan è stata il centro dell’attenzione, con alcuni telespettatori che ritenevano che la sua maschera fosse caduta. Durante la scorsa puntata, quando il pubblico ha votato Beatrice come preferita, Giselda è rimasta delusa e arrabbiata.

Durante la diretta di stasera, i video mostrano ancora una volta un cambiamento del comportamento di Giselda, che sembra essere tornata alla ragazza innocente delle montagne, senza dire nulla. Ridendo, Giselda chiede scusa a Beatrice lasciando senza parole Signorini che voleva vedere Giselda più coinvolta nel gioco. Beatrice, invece, riferisce di non aver mai nominato Giselda, ma Alfonso la interrompe dicendo che anche lei l’ha mandata al televoto.

Beatrice spiega che è stata ferita da Giselda la settimana scorsa ed è per questo che ha deciso di mandarla al televoto. Chi ha votato Giselda sarebbero persone che sono d’accordo con lei. Signorini pone una domanda sospettosa a Beatrice chiedendole se non pensa che il suo atteggiamento sia vittimistico. Beatrice risponde dicendo che viene mostrato video in cui parlano male di lei e quindi si sente vittima.

Alfonso mostra a Beatrice clip in cui altri concorrenti parlano male di lei. Dopo aver parlato con Rosy Chin, che non risponde come lui vorrebbe, Signorini chiede se qualcuno è disposto a difendere Beatrice. Allora interviene Vittorio Menozzi, che ammette di aver visto un atteggiamento positivo da parte di Beatrice. Alfonso attacca Vittorio dicendo che ha scelto il programma sbagliato se non vuole esprimere le sue opinioni.

Questa uscita diverte i coinquilini, ma Vittorio viene difeso dai telespettatori. Da notare che per il momento Vittorio, Beatrice e Heidi sono i concorrenti più amati di questa edizione.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *