Basket: NBA; Golden State Warriors subisce un’altra sconfitta mentre i Miami Heat continuano a dominare la stagione

Gli Heat vincono la settima di fila contro i Nets

Miami Heat ha affrontato i Brooklyn Nets, l’ultima squadra che li ha sconfitti, e ha ottenuto la settima vittoria consecutiva con un punteggio di 122-115. La squadra di Miami ha preso il controllo del gioco nel primo tempo e ha mantenuto il vantaggio fino alla fine. Jimmy Butler è stato il giocatore più eccezionale della serata, ma anche Duncan Robinson ha contribuito con 26 punti e un impressionante 6 su 10 da tre punti. Kevin Love ha dato un ottimo contributo dalla panchina con 7 punti, 9 rimbalzi e 4 assist in poco più di 15 minuti di gioco. Per i Nets, Mikal Bridges e Lonnie Walker IV hanno segnato entrambi 23 punti uscendo dalla panchina.

I Thunder sconfiggono i Warriors privi di Curry e Green

I Golden State Warriors hanno affrontato gli Oklahoma City Thunder senza Steph Curry, infortunato, e Draymond Green, squalificato, e hanno subito una sconfitta per 109-128. Gli Thunder hanno iniziato la partita in modo dominante, chiudendo il primo quarto con un vantaggio di 39-24 e mantenendo il controllo per il resto del match. Sei giocatori degli Oklahoma City hanno segnato a doppia cifra, con Chet Holmgren che ha realizzato una doppia doppia con 13 punti e 10 rimbalzi in 27 minuti di gioco. I Warriors hanno avuto una percentuale di tiro del 41% e hanno potuto contare solo su Joanathan Kuminga, che ha segnato 21 punti e preso 6 rimbalzi. Questa è stata la quinta sconfitta consecutiva per Golden State.

Miami Heat continua la sua striscia vincente

Miami Heat ha continuato la sua striscia vincente con la settima vittoria consecutiva contro i Brooklyn Nets. Dopo essere stati sconfitti dai Nets l’1 novembre, gli Heat hanno preso il controllo del gioco nel primo tempo e hanno mantenuto il vantaggio fino alla fine, vincendo con un punteggio di 122-115. Jimmy Butler è stato il giocatore chiave della serata, ma anche Duncan Robinson ha contribuito con 26 punti, di cui 6 su 10 da tre punti. Kevin Love ha dato un ottimo contributo dalla panchina con 7 punti, 9 rimbalzi e 4 assist in poco più di 15 minuti di gioco. Per i Nets, Mikal Bridges e Lonnie Walker IV hanno segnato entrambi 23 punti uscendo dalla panchina.