Basket: NBA; Golden State Warriors subisce un’altra sconfitta mentre i Miami Heat continuano a dominare la stagione

epa10980058 Brooklyn Nets forward Dorian Finney-Smith (R) shoots over Miami Heat guard Kyle Lowry (L) during the second half of the NBA basketball game between the Miami Heat and the Brooklyn Nets at the Kaseya Center in Miami, Florida, USA, 16 November 2023. EPA/RHONA WISE SHUTTERSTOCK OUT

Gli Heat vincono la settima di fila contro i Nets

Miami Heat ha affrontato i Brooklyn Nets, l’ultima squadra che li ha sconfitti, e ha ottenuto la settima vittoria consecutiva con un punteggio di 122-115. La squadra di Miami ha preso il controllo del gioco nel primo tempo e ha mantenuto il vantaggio fino alla fine. Jimmy Butler è stato il giocatore più eccezionale della serata, ma anche Duncan Robinson ha contribuito con 26 punti e un impressionante 6 su 10 da tre punti. Kevin Love ha dato un ottimo contributo dalla panchina con 7 punti, 9 rimbalzi e 4 assist in poco più di 15 minuti di gioco. Per i Nets, Mikal Bridges e Lonnie Walker IV hanno segnato entrambi 23 punti uscendo dalla panchina.

I Thunder sconfiggono i Warriors privi di Curry e Green

I Golden State Warriors hanno affrontato gli Oklahoma City Thunder senza Steph Curry, infortunato, e Draymond Green, squalificato, e hanno subito una sconfitta per 109-128. Gli Thunder hanno iniziato la partita in modo dominante, chiudendo il primo quarto con un vantaggio di 39-24 e mantenendo il controllo per il resto del match. Sei giocatori degli Oklahoma City hanno segnato a doppia cifra, con Chet Holmgren che ha realizzato una doppia doppia con 13 punti e 10 rimbalzi in 27 minuti di gioco. I Warriors hanno avuto una percentuale di tiro del 41% e hanno potuto contare solo su Joanathan Kuminga, che ha segnato 21 punti e preso 6 rimbalzi. Questa è stata la quinta sconfitta consecutiva per Golden State.

Miami Heat continua la sua striscia vincente

Miami Heat ha continuato la sua striscia vincente con la settima vittoria consecutiva contro i Brooklyn Nets. Dopo essere stati sconfitti dai Nets l’1 novembre, gli Heat hanno preso il controllo del gioco nel primo tempo e hanno mantenuto il vantaggio fino alla fine, vincendo con un punteggio di 122-115. Jimmy Butler è stato il giocatore chiave della serata, ma anche Duncan Robinson ha contribuito con 26 punti, di cui 6 su 10 da tre punti. Kevin Love ha dato un ottimo contributo dalla panchina con 7 punti, 9 rimbalzi e 4 assist in poco più di 15 minuti di gioco. Per i Nets, Mikal Bridges e Lonnie Walker IV hanno segnato entrambi 23 punti uscendo dalla panchina.