La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra ancora attraversare un periodo difficile. Secondo il noto esperto di gossip Alessandro Rosica, i due si sarebbero scontrati violentemente di fronte a molte persone e la situazione sentimentale sembra essere piuttosto negativa.
“Si è scatenata una brutta lite di fronte a numerosi testimoni. La situazione è complicata”, ha scritto Rosica su Instagram. Questa indiscrezione arriva solo pochi giorni dopo le voci che sostenevano la fine della coppia, anche se si è poi scoperto che non si sono separati definitivamente. Tuttavia, è chiaro che i due ex gieffini non stanno affrontando una buona fase nella loro relazione e i problemi non sembrano essere stati risolti.
Codegoni aveva smentito la fine del loro rapporto, ma aveva ammesso di non essere felice con Basciano. Inoltre, entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram, il che indica chiaramente un periodo difficile per loro.
Da quando è emerso che la loro relazione aveva dei problemi, sui social media sono piovute molte critiche rivolte ai cosiddetti ‘Basciagoni’, con molti utenti che ritengono che diventare genitori di una figlia poco dopo essersi conosciuti non sia stata una scelta saggia. Allo stesso tempo, ci sono anche persone che difendono la coppia, sostenendo che non si dovrebbero giudicare le questioni personali e familiari di una coppia.
Da ricordare che solo un anno fa Basciano aveva chiesto a Sophie di sposarlo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ma anche allora ci furono molte critiche. Alcuni sostenevano che la proposta fosse stata fatta in un luogo inappropriato per certe questioni e altri pensavano che fosse più una ricerca di visibilità che un gesto dettato dai sentimenti. Ad oggi, non si è mai parlato neanche lontanamente di organizzare il matrimonio.