Barbara d’Urso, nota conduttrice televisiva, si appresta a debuttare a teatro con la commedia “Taxi a due piazze” il prossimo 3 novembre a Torino. In una recente intervista a La Stampa, la d’Urso ha preferito non affrontare apertamente l’argomento televisivo, ma ha parlato del suo futuro ricco di progetti. Nonostante sia ancora sotto contratto con Mediaset, che le ha tolto la conduzione di “Pomeriggio 5”, la conduttrice sembra non preoccuparsi dei possibili problemi legali legati alla sua partecipazione teatrale. Il suo contratto con l’azienda scadrà il 31 dicembre 2023, momento in cui potrebbe rivelare ulteriori dettagli sui suoi progetti futuri. Nonostante l’età, Barbara d’Urso non pensa minimamente alla pensione.
”Non è tempo per pensionarmi”: Barbara d’Urso rompe di nuovo il silenzio con una nuova intervista e parla del suo futuro
Barbara d’Urso ha dichiarato che il teatro è sempre stato importante per lei, dedicandogli tutto il tempo e l’impegno possibile. Oltre al teatro, la conduttrice ha altre passioni, come la danza classica e moderna, di cui prende lezioni due volte alla settimana. Secondo Barbara, chi lavora nello spettacolo deve saper fare tutto: recitare, cantare e ballare. Nonostante ciò, la d’Urso ha precisato di non fare illazioni sulle sue abilità. Riguardo ai suoi progetti futuri, la conduttrice ha affermato di lavorare in silenzio su molte cose e di essere coinvolta in mille progetti. Ha un podcast chiamato “Amiche mie” e ha aperto uno spazio chiamato “Metadurso” sul Metaverso. Inoltre, ha una società che organizza eventi chiamata B&Fable. Infine, Barbara ha accennato al suo ritorno in televisione, affermando che è probabile che accada.