Ieri sera, nel palcoscenico di Ballando con le Stelle, un volto noto ha fatto un ritorno inaspettato: Max Giusti, che per una notte si è esibito come ballerino. Tuttavia, la sorpresa non è stata solo sul palco, ma anche nelle dichiarazioni che hanno suscitato interesse e curiosità riguardo alla sua storia con Selvaggia Lucarelli.
Dopo l’eccezionale esibizione, Selvaggia ha affrontato Max chiedendogli come stesse. La risposta di Giusti è stata ironica e intrigante: “Come sto? Bene, bene… oddio, c’ho la sciatica. Sono arrivato con una serie di farmaci fortissimi. Non ci vediamo da molti anni. Ogni 15 anni ci rivediamo.”
Teo Mammucari, presente durante l’incontro tra Selvaggia e Max in un ristorante romano, ha condiviso dettagli sorprendenti sulla loro storia passata. “Anni fa ho rivisto lui e mi è venuto incontro dicendo ‘sta zitto, Selvaggia mi ha lasciato e si è messa con un amico mio. Si è messa con lui e devo superare sta cosa’.”
Mammucari ha rivelato uno scoop su come la storia tra Max e Selvaggia ebbe inizio: “La prima volta che siamo usciti io e lei, tu ti sei messo in mezzo e vi siete messi insieme. Comunque, lui stava parecchio giù di morale.”
Max Giusti ha poi svelato un dettaglio clamoroso sulla location dell’incontro cruciale con Selvaggia: “Devo dare uno scoop! Il ristorante dove tutto è successo non è Il Rubagalline, ma La Mucca Allegra! E sì, è vero che con Selvaggia la prima sera abbiamo ballato.”
In un momento di sincerità, Max Giusti ha affrontato il tema della fine della loro storia: “La vedo in televisione. Se la riconosco? Certamente, anche perché è sempre lei. Però la vedo solo in tv, di persona non ci vediamo da diverso tempo, sono molti anni. Non sempre sono d’accordo con quello che fa e dice, ma la stimo tantissimo e tra noi c’è rispetto. Infatti, non ci siamo lasciati in cattivi rapporti. Come mai ci siamo lasciati? Ad un certo punto abbiamo compreso che non c’era più nulla. Nonostante la rottura non è mai mancata la stima reciproca.” La notte di Ballando con le Stelle non è stata solo una serata di danza, ma anche un viaggio nei retroscena emozionanti della storia tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli. Un capitolo del passato che continua a suscitare interesse e curiosità nel pubblico.