Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle potrebbe esserci un volto familiare: Wanda Nara, la showgirl argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, potrebbe entrare nel cast della nuova edizione del programma. Secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, mancherebbero solo gli ultimi dettagli e presto potremmo vederla sul palco del programma condotto da Milly Carlucci.
Wanda Nara non è nuova a Ballando con le Stelle, infatti nella scorsa edizione ha partecipato come ballerina per una notte, entusiasmando il pubblico con la sua bachata. Sembrerebbe che la conduttrice abbia fatto il suo lavoro di corteggiamento e che Wanda sia molto vicina a partecipare alla nuova edizione del programma.
Lo scorso agosto si era parlato molto di Wanda Nara a causa di voci sulle sua malattia. I media argentini avevano persino ipotizzato che potesse avere la leucemia, ma la showgirl ha spiegato di voler parlare del suo stato di salute solo quando avrebbe ritenuto opportuno.
Wanda Nara è già un volto noto della televisione italiana, avendo partecipato come opinionista in varie trasmissioni, come Tiki Taka e il Grande Fratello Vip.
Oltre alla possibile partecipazione di Wanda Nara, Dagospia ha riportato anche il cast completo della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Oltre ai dieci concorrenti già annunciati, si aggiungerebbero Bobby Solo e, in modo sorprendente, Lino Banfi, che a 87 anni potrebbe mettersi in gioco sulla pista da ballo.
Questo sarebbe il cast completo della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle.