Ormai manca poco alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che partirà il 21 ottobre. Finora sono stati annunciati dieci concorrenti, l’ultimo dei quali è Lorenzo Tano. Il giovane figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, oltre ad essere un campione di atletica, si è mostrato in un video sui canali social del programma mentre si allena in palestra per le prove di ballo. Lorenzo si unisce agli altri concorrenti già annunciati, tra cui Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammuccari e Lorenzo Tano.
L’ufficializzazione di Teo Mammuccari come concorrente ha suscitato polemiche a causa di un video in cui si vede mentre parla su una monoruota, violando le regole della strada secondo alcuni commentatori.
Al momento, non è ancora stata svelata la giuria di questa edizione, ma è probabile che vedremo di nuovo i cinque giudici delle edizioni precedenti: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La giudice Carolyn Smith ha infatti spiegato sui social che le sarte stavano lavorando per prepararle gli abiti per lo show, indicando che sarà presente insieme ai suoi colleghi.
Home “Ballando con le Stelle: Elezione dei 10 VIP Ufficiali, con l’arrivo del famoso Siffredi”