Ballando con le Stelle: Caprarica su Mammucari – Dichiarazione shock: “O cambia o me ne vado”

Antonio Caprarica chiede scuse a Teo Mammucari

Le tensioni tra i concorrenti di Ballando con le Stelle sono in aumento e Teo Mammucari si conferma come il più provocatorio del gruppo, prendendo di mira sia i giudici che i suoi compagni. In particolare, ha criticato i voti assegnati ad Antonio Caprarica, definendolo “un tronco di legno”. Il giornalista di 72 anni ha subito molte critiche, finché non ha deciso di affrontare Mammucari. Nonostante le voci di una possibile rissa, Milly Carlucci ha rassicurato i fan sostenendo che non è successo nulla di simile. Ma cosa è successo realmente fuori dalla diretta?

Antonio Caprarica ha voluto confrontarsi con Teo Mammucari, ma senza scontri. Ha espresso la sua delusione per essere finito nel “trash”, affermando che se avesse immaginato una simile situazione non avrebbe mai accettato di partecipare al programma. Per lui, Ballando con le Stelle è un programma elegante e divertente, in cui le liti con i giudici avvengono davanti alle telecamere. Non avrebbe mai immaginato che un concorrente, arrabbiato per aver ricevuto un punteggio basso, lo definisse “un tronco”. Mammucari ha persino continuato a prenderlo in giro sui social, affermando che Caprarica aveva fatto finta di essere vivo solo per un momento durante la sua esibizione.

A causa di queste offese, Antonio Caprarica ha persino pensato di abbandonare il programma. Successivamente, si è scusato con Milly Carlucci e ha spiegato di aver trovato volgari gli attacchi del comico. Considerando anche la sua età, ha richiesto delle scuse pubbliche da parte di Teo Mammucari, definendolo maleducato. Caprarica ha dichiarato di voler mantenere un rapporto di educazione con il suo avversario, ma ha avvertito che prenderà provvedimenti se non gli verrà garantito il rispetto. Ora non ci resta che vedere come si svilupperà la situazione nelle prossime puntate.