Ballando con le stelle: terza puntata con nuovi ballerini e giurati
Dopo le tensioni della scorsa settimana, torna oggi Ballando con le stelle su Raiuno. Nel corso della seconda puntata, Selvaggia Lucarelli ha avuto un battibecco con Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, accusata di essere troppo protagonista esternamente alla competizione. Inoltre, Lucarelli ha discusso con Teo Mammucari, considerato più personaggio che concorrente.
Nella terza puntata, avremo Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, i due ballerini della fiction Blanca 2 su Rai 1, che si esibiranno per una notte nel programma.
Le coppie in gara sono: Lino Banfi e Alessandra Tripoli; Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci – Simone Casula; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Ricky Tognazzi – Tove Villfor; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.
Le esibizioni saranno valutate dalla giuria capitanata da Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ci sarà anche il giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che premieranno i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Inoltre, Alberto Matano, conduttore di “Vita in Diretta”, sarà presente come custode del “tesoretto”. Il pubblico da casa potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di Ballando con le stelle.
Come sempre, una coppia potrebbe essere eliminata al termine della puntata, ma tutte avranno la possibilità di rientrare in gara dopo qualche settimana.